venerdì 15 aprile 2011

AVON PRESENTA: ANEW SOLAR ADVANCE




ANEW SOLAR ADVANCE

INIZIA UNA NUOVA ERA
tutti i prodotti solari proteggono, ma i nostri aiutano anche a riparare la pelle
L'esposizione al sole è una causa importante dell'invecchiamento cutaneo.
Oggi gli esperti di cura della pelle ANEW propongono la tecnologia brevettata Repair Shield TechnologyTM ,
con filtro solare UVA/UVB.
Aiuta a proteggere dal sole ed è formulata ad agire sul 50% dei danni cutanei legati ad esso in 24 ore*.
*misurati come riparazione dei danni del DNA in tessuto cutaneo ricostruito in 3D, dopo l'esposizione a raggi UVB equivalenti a 30 minuti di luce

Protezione solare occhi e labbra F30 - 10ml
FORMULATA PER AIUTARE AD ATTENUARE VISIBILMENTE I SEGNI CAUSATI DAL SOLE
Un pratico prodotto a due estremità, con filtro solare anti-età: da un lato contiene un nutriente lipgloss e dall’altro una crema occhi idratante, entrambe dotate di filtro solare F30. Formula resistente all’acqua e ipoallergenica.

Spray protettivo per il corpo F30 - 150ml
SUBITO, LA PELLE APPARE E SI SENTE PIÙ SODA°
Leggero spray anti-età F30, delicatamente profumato, offre un'idratazione e una protezione dal sole fino a 8 ore. Resistente all’acqua e ipoallergenico.
°studio sul consumatore 10-059 condotto su 115 partecipanti per 2 settimane

Balsamo doposole - 150ml
REGALA ALLA PELLE UN ASPETTO RADIOSO E VITALE°°
Doposole nutriente e lenitivo, leggermente profumato. Ipoallergenico.
°°studio sul consumatore 10-060 condotto su 117 partecipanti per 1 settimana

Protezione solare corpo F30 - 150ml
LA PELLE APPARE E SI SENTE NOTEVOLMENTE PIÙ SODA E TONICA**
Lozione solare nutriente, anti-età F30, che offre un’idratazione e una protezione immediate dal sole. Resistente all’acqua e ipoallergenica.
**studio sul consumatore 10-058 condotto su 119 partecipanti per 2 settimane

Protezione solare viso F50 - 75ml
AIUTA A PROTEGGERE LA PELLE E A RIDURRE L’ASPETTO DI RUGHE E DISCROMIE***
Crema solare per il viso, leggera, nutriente, anti-età, F50. Resistente all’acqua.
***studio sul consumatore 10-056 condotto su 144 partecipanti per 4 settimane

Nessun commento:

Posta un commento